Poliambulatorio PharmaBioMedical
Chiama lo 0965 372648 per prenotare una visita

Terapie e Servizi

Terapie e servizi infermieristici in provincia di Reggio Calabria

Il Poliambulatorio PharmaBioMedical del dottor Romeo mette a disposizione dei pazienti uno staff di professionisti del settore medico e infermieristico.
Le terapie e i servizi offerti dal Poliambulatorio vengono eseguiti con la massima professionalità e competenza da esperti infermieri e medici, con i quali il Poliambulatorio collabora.
Stabilire un rapporto di fiducia tra il paziente e l'infermiere è il fondamentale punto di partenza per qualsiasi servizio.

Presso il Poliambulatorio PharmaBioMedical del dottor Romeo è possibile richiedere l'assistenza e i servizi infermieristici quali: 
  • iniezioni e prelievi,
  • sostituzione e medicazione di cateteri,
  • sostituzione e medicazione di stomie,
  • medicazioni semplici o complesse,
  • cura delle piaghe da decubito,
  • operazioni di bendaggio,
  • cambio flebo,
  • cura dell’igiene intima.
Per maggiori informazioni sui servizi infermieristici offerti, chiamaci al numero 0965 372648.
Read More

Fisioterapia tecar

Il Poliambulatorio PharmaBioMedical mette a disposizione dei pazienti l'innovativa tecnologia Tecar. L'avanguardia della medicina e lo sviluppo di nuove metodologie terapeutiche hanno generato un nuovo strumento, il Tecar, che permette di eseguire trattamenti di fisioterapia e riabilitazione efficaci e indolori. Il Tecar, basato sul principio del Trasferimento Energetico Capacitivo e Resistivo, rappresenta una vera e propria rivoluzione medica: consente di recuperare la corretta articolarità, attivando i processi riparativi e antinfiammatori tramite la stimolazione dei tessuti dall'interno. Gli effetti positivi si denotano già dalla prima applicazione: sin da subito il dolore diminuisce e i tempi di recupero si abbreviano notevolmente. Per maggiori informazioni e per richiedere questo innovativo trattamento fisioterapico, vieni a trovarci in via Anita Garibaldi 80 Gallico Superiore!
Chiamaci al 0965 372648 per informazioni su terapie e servizi
Share by: